Force India, Perez: “In Brasile ho spesso dato spettacolo”

Il messicano dovrà riscattarsi dall'errore di Austin

Force India, Perez: “In Brasile ho spesso dato spettacolo”

Ormai abbastanza lontana dalla quinta posizione tra i costruttori ma non ancora rassegnata a cederla alla McLaren, obiettivamente più in forma nella seconda parte di stagione, la Force India si prepara all’attacco in Brasile.

“Interlagos è uno dei miei appuntamenti preferiti e in cui spesso ho fatto bene – ha riconosciuto Nico Hulkenberg – A causa delle condizioni meteo variabili ci sono spesso delle sorprese. Dal punto di vista del layout è un tracciato vecchio stile, molto raccolto, ma ricco di storia”.

“E’ una pista che richiede un grosso impegno e ugualmente fa provare forti emozioni con una F1 – il commento di Sergio Perez – Presenta diversi punti di sorpasso e in passato mi ha permesso di dare vita a dei bei duelli. Alcuni tratti sono veloci, mentre il settore centrale ha dei cambi di pendenza e di camber oltre ad essere tortuosa. Non commettere errori in casi del genere ti dà una certa soddisfazione. Unici sono anche l’atmosfera e il vivo ricordo di figure come quella di Senna. In ultimo il traffico che si incontra per arrivare all’impianto, comunque fa tutto parte dell’esperienza”.

“Dopo Inghilterra e Italia qui avrò un’altra chance – ha detto Daniel Juncadella – Conoscendo bene il circuito e il team avrò meno difficoltà rispetto alle due occasioni precedenti. Dopo aver chiuso il campionato DTM positivamente non vedo l’ora di rimettermi al volante”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati