Force India, Perez: “Dopo Monaco ho fame di riscatto”

Il messicano punta alla zona calda della classifica

Force India, Perez: “Dopo Monaco ho fame di riscatto”

Da quarta potenza del mondiale 2014 la Force India non nasconde di mirare ad un’altra battaglia con i più forti anche in Canada.

“Seppure Monaco non fosse uno dei nostri tracciati più adatti siamo riusciti a fare bene dimostrando ancora una volta costanza – ha dichiarato Nico Hulkenberg – Difficile dire come andremo a Montreal perché da gara a gara le cose cambiano parecchio. L’importante sarà disporre di un’ottima velocità di punta, una monoposto aggressiva e un bel coraggio per passare rasente ai muri. Positiva la presenza delle gomme a mescola più morbida”.

“Nel 2012 partendo da fondo griglia ho chiuso terzo con una strategia ad una sosta – il ricordo di Sergio Perez – Quello è stato il mio secondo podio in F1, dunque l’augurio è che ce possa essere presto un altro. Rapidità e trazione saranno le chiavi per ottenere un risultato soddisfacente, così come la capacità di sfruttare al massimo la pista senza incorrere in errori. Dopo la delusione di Monaco non vedo l’ora di risalire in macchina e rifarmi. I punti sono l’obiettivo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo