Force India, Perez alza l’asticella: “Nel 2017 possiamo finire nei primi tre”

Il pilota messicano azzarda: la Force India potrebbe diventare una vettura da prime posizioni

Force India, Perez alza l’asticella: “Nel 2017 possiamo finire nei primi tre”

Un’ambizione senza confini, uno dei punti forti di un pilota combattivo e affamato come Sergio Perez. D’altronde il messicano ha portato negli ultimi tre anni quattro volte la Force India sul podio, ben due volte (Montecarlo e Baku) nella stagione appena conclusa, la migliore per il team anglo-indiano da quanto è in F1.

La Force India è una delle squadre che va sempre tenuta d’occhio, perché tra le poche capaci di abbinare limitate risorse economiche a buoni risultati, sfornando sempre dalla factory di Silverstone vetture estremamente interessanti. Forte del motore Mercedes e di una organizzazione ormai efficiente, Perez non teme di alzare l’asticella in vista del 2017, vedendo la rivoluzione regolamentare come una grande opportunità per stupire.

“L’anno prossimo possiamo fare grandi cose le parole di “Checo” come si legge su MotorsportIl cambio regolamentare è la nostra grande opportunità, proveremo a finire nei primi tre nel Costruttori. Ogni anno abbiamo sempre fatto progressi, la squadra tanto potenziale, c’è gente preparata. Penso anche che le risorse economiche a disposizione siano abbastanza per permetterci di migliorare ulteriormente. Ovviamente non abbiamo il budget dei top team, però vedo un ottimo potenziale. Se faremo le cose giuste potremmo seriamente finire nei primi tre”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati