Force India, Hulkenberg: “Possiamo battere la Williams nel campionato costruttori”

"Abbiamo un buon pacchetto per le ultime cinque gare e dovremmo essere in grado di respingerli"

Force India, Hulkenberg: “Possiamo battere la Williams nel campionato costruttori”

Nico Hulkenberg è convinto che la Force India può tenere a bada la Williams nel campionato costruttori, nonostante la squadra non abbia portato aggiornamenti sulla macchina.

Hulkenberg ha preceduto Pastor Maldonado in Giappone, e la Williams è attualmente 23 punti dietro la Force India con cinque gare da disputare.

Il tedesco dice che la squadra ha ora una migliore comprensione del set-up e sa come gestire le gomme, nonostante la mancanza di aggiornamenti.

“Ovviamente siamo stati in grado di controllare Pastor, praticamente dietro di me per tutta la gara a Suzuka, quindi ho potuto vedere quali sono i punti di forza e di debolezza”, ha detto Hulkenberg.

“Abbiamo un buon pacchetto per le ultime cinque gare e dovremmo essere in grado di respingerli”, ha aggiunto Hulkenberg.

“Non abbiamo portato nuove parti per un bel paio di gare, ma sembra che ci siano comunque miglioramenti delle prestazioni.”

“E ‘difficile da capire, ma credo che verso la fine dell’anno si capirà sempre meglio la vettura e il set-up con le gomme.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sauber: altri successi in arrivo?Sauber: altri successi in arrivo?
Focus F1

Sauber: altri successi in arrivo?

Kaltenborn: "Stiamo lavorando in modo efficiente"
L’amministratore delegato del Team Sauber, Monisha Kaltenborn, è convinta che la scuderia può ottenere altri ottimi risultati dopo il secondo posto