Force India: fortune alterne per i due piloti nelle qualifiche del Gran Premio degli USA

Force India: fortune alterne per i due piloti nelle qualifiche del Gran Premio degli USA

La Force India con Nico Hulkenberg inizierà il Gran Premio degli Stati Uniti dalla settima posizione in griglia, con il compagno di squadra Sergio Perez in undicesima posizione.

Nico Hulkenberg: “Il settimo posto sulla griglia di partenza è buono oggi. Ancora una volta, siamo il primo team dopo le tre grandi squadre. Sapevamo di poter fare bene qui, ma sono in realtà abbastanza sorpreso dal grande margine che abbiamo dalle auto dietro di noi. La partenza e il primo giro saranno fondamentali per la gara, quindi ho bisogno di tenermi fuori dai guai, mettere la testa bassa e spingere al massimo. Scegliere la giusta strategia è dove ci concentreremo stasera – Penso che ci sono alcune opzioni diverse, quindi avremo bisogno di vedere quale sarà la migliore opportunità. Guardando davanti e dietro di noi, potremmo avere un pomeriggio solitario, ma non mi dispiacerebbe affatto! – Voglio solo un buon risultato ”

Sergio Perez: “E ‘stata una giornata strana non solo per la qualificazione, ma anche per le libere 3. Per qualche ragione, sono stato abbastanza lontano dal ritmo e abbiamo perso alcune delle prestazioni che abbiamo avuto ieri. Questa mattina abbiamo trovato un problema con uno dei componenti nella parte posteriore della vettura, che hanno inciso sul mio ritmo. Pensavamo di aver risolto per la qualifica non è stato così. La vettura era nervosa nelle curve ad alta velocità. Speriamo di poter capire dove sto perdendo e trovare una soluzione per migliorare il mio passo di gara di domani “.

P7 Nico Hulkenberg VJM09-03
Q1: 1: 36,950
Q2: 1: 36,626
Q3: 1: 36,628

P11 Sergio Perez VJM09-02
Q1: 1: 37.345
Q2: 1: 37,353

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati