Ferrari: relax sulla neve per Alonso e Massa

Domani conferenza stampa per Domenicali

Ferrari: relax sulla neve per Alonso e Massa

Si concluderà tra le luci di una spettacolare fiaccolata il martedì di Wrooom , il Press Ski Meeting di Philip Morris International inaugurato ieri sera sulle nevi di Madonna di Campiglio. A dare vita all’evento i piloti della Scuderia Ferrari e i colleghi del Ducati Team, protagonisti insieme ai rappresentanti della stampa specializzata di quello che da ventitré edizioni rappresenta per Formula 1 e MotoGp l’evento di apertura della stagione sportiva.

Atteso a cena presso uno dei più caratteristici rifugi d’alta quota anche Stefano Domenicali, giunto nel tardo pomeriggio presso la località trentina per prendere parte alla manifestazione che oggi ha visto Felipe Massa impegnato in una un’intensa giornata di sci e il compagno di squadra Fernando Alonso alle prese con un’intensa sessione di allenamento in palestra.

Una flotta di coloratissimi Fiat Freemont a disposizione dei due piloti ufficiali della Scuderia di Maranello, a fare la spola tra lo Chalet Fiat, rifugio elegante e glamour situato a piu’ di duemila metri di quota e il quartier generale della manifestazione. Proprio dalla ‘casa invernale’ di Fiat è partita infatti lo scorso dicembre la seconda edizione di Fiat Top Ski Schools Project, l’operazione che vede nuovamente Freemont al fianco di oltre 640 maestri appartenenti a 14 tra le più prestigiose scuole di sci italiane. Ad attendere domani i piloti ufficiali della Scuderia Ferrari una nuova giornata di relax, mentre il team principal Domenicali sarà ospite di una delle conferenze stampa previste dal calendario della manifestazione, oggi al debutto con i due portacolori del team a due ruote.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata