Ferrari e il Gran Premio di Ungheria: le statistiche

Ferrari e il Gran Premio di Ungheria: le statistiche

0 i piazzamenti sul podio di Felipe Massa in 10 partecipazioni al Gran Premio d’Ungheria. Il pilota brasiliano si è piazzato sei volte fra i primi dieci: una volta quarto, una sesto, due settimo, una ottavo e una nono.

0 i piazzamenti sul podio della Scuderia nelle ultime due edizioni del Gran Premio d’Ungheria. Il risultato odierno – Alonso quinto, Massa ottavo – è sostanzialmente identico a quello dello scorso anno, quando lo spagnolo ottenne un identico piazzamento e il brasiliano finì una posizione più indietro.

8 i piazzamenti in zona punti di Fernando Alonso in 12 presenze nel Gran Premio d’Ungheria. Il quinto posto di oggi è lo stesso risultato ottenuto un anno fa ma Fernando ha fatto meglio in altre sei occasioni: una volta ha vinto, una volta è arrivato secondo, due volte terzo ed altrettante quarto.

77 i punti conquistati dalla Scuderia nella seconda metà del Campionato 2013, 40 in meno rispetto a quelli messi insieme nelle prime cinque gare. Nel confronto, Alonso ha perso 11 punti (da 72 a 61) mentre Felipe ne ha raccolti ben 29 in meno (da 45 a 16).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati