Ferrari attenderà il GP Ungheria prima di decidere se concentrarsi sul 2012

Ferrari attenderà il GP Ungheria prima di decidere se concentrarsi sul 2012

La Ferrari ha deciso di attendere i tre Gran Premi di F1 di luglio prima di prendere una decisione sulla possibilità di concentrarsi sulla prossima stagione.

Il team principal, Stefano Domenicali, ha dichiarato in Canada due settimane fa che il team di Maranello avrebbe preso una decisione sulla stagione di quest’anno dopo Silverstone, quando la FIA avrebbe reso effettivo il divieto di scarichi soffianti.

Ma secondo il giornale tedesco Speed Week la Ferrari, galvanizzata dalle buone prestazioni a Monaco e in Canada, attenderà ora le gare di Valencia, Silverstone, Nurburgring e Ungheria prima di decidere se continuare a sviluppare l’attuale 150° Italia.

Nikolas Tombazis, progettista capo della Ferrari, ha confermato: “Abbiamo fatto molti progressi negli ultimi mesi e penso siano stati visibili nelle ultime gare e speriamo che questo trend continui. I risultati delle prossime gare ci faranno capire se abbiamo ancora una chance di lottare per i campionati quest’anno, anche se siamo piuttosto indietro in termini di punti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

34 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati