Ferrari al lavoro sul nuovo telaio in vista dei test di Valencia

Ferrari al lavoro sul nuovo telaio in vista dei test di Valencia

Sono giorni di intensa attività alla Scuderia Ferrari Marlboro in preparazione alla ripresa della stagione agonistica, prevista per il 1° febbraio a Cheste, vicino Valencia (Spagna), dove si svolgerà la prima delle quattro sessioni di prove che precederanno l’inizio del Campionato del Mondo 2011.

Questa mattina è stato consegnato al reparto Assemblaggio Vetture il primo telaio della nuova monoposto, contraddistinto dal numero progressivo 288, su cui stanno già lavorando tecnici e meccanici per effettuare le operazioni preliminari che caratterizzano il montaggio iniziale. La prossima scadenza è per la fine di gennaio, quando la vettura completa verrà presentata a Maranello.

Sono agli sgoccioli le vacanze dei piloti della Scuderia Ferrari Marlboro. Da lunedì prossimo Fernando Alonso, Felipe Massa, Marc Gené, Giancarlo Fisichella e Jules Bianchi saranno a Madonna di Campiglio, dove si aprirà la ventunesima edizione di “Wrooom”, il tradizionale appuntamento di inizio anno che vede radunati sulle nevi di Madonna di Campiglio i piloti della Scuderia Ferrari Marlboro e i colleghi a due ruote del Ducati Marlboro Team insieme ai rappresentanti dei media specializzati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata