Fernando Alonso: “La McLaren è il team più forte con cui ho lavorato”

Altri elogi del campione spagnolo alla sua attuale squadra

Fernando Alonso: “La McLaren è il team più forte con cui ho lavorato”

Proprio in questi giorni Fernando Alonso aveva parlato di come le cose in McLaren-Honda fossero migliorate in modo repentino, grazie al lavoro dei tecnici di Woking e al grande sforzo del motorista giapponese. Soprattutto McLaren e Honda avrebbero finalmente imparato a collaborare in modo sinergico e massimamente integrato, cosa fondamentale per sfornare un’auto vincente.

Alla vigilia del GP del Belgio Fernando ha nuovamente elogiato la McLaren, asserendo che per organizzazione e potenzialità è la squadra migliore per cui abbia guidato. Più della Ferrari, ma anche della Renault con cui si è laureato due volte campione del mondo.

“Se non siamo ancora competitivi è perché avevamo tanti problemi da risolvere, dall’aerodinamica al motore, passando per l’affidabilitàha affermato NandoMa in termini di squadra, uomini, struttura ed organizzazione, questa è la migliore scuderia con cui abbia mai lavorato. Stiamo remando tutti nella giusta direzione, questo biennio non ci interessa più di tanto, è stato di crescita, lavoriamo per vincere nei prossimi anni. Il cambiamento regolamentare rappresenta sempre una grande opportunità. Speriamo di migliorare il motore e di dare il meglio con la nostra filosofia di telaio”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati