Felipe Massa: “Con Alonso non ho mai avuto problemi”

Su Schumacher: "Bisogna rispettare il silenzio della famiglia"

Felipe Massa: “Con Alonso non ho mai avuto problemi”

Mancano solamente due gare al termine della stagione 2016 che segnerà il ritiro di Felipe Massa dalla classe regina del motorsport. In Formula Uno dal 2002 il brasiliano di San Paolo ha condiviso il box con diversi piloti nel corso della carriera, alcuni dei quali campioni del mondo come Michael Schumacher (del quale lo stesso Massa ne parla come il proprio mentore) e Fernando Alonso, con cui ha instaurato ottimi rapporti nel periodo di militanza in Ferrari.

Schumacher mi ha insegnato molto. Sono andato a trovarlo e non è stato facile – ha dichiarato Massa durante il programma Nitro in onda sull’emittente brasiliana FOX – Bisogna rispettare il silenzio della famiglia sul suo stato di salute”. 

“Alonso mi ha sempre trattato bene, non abbiamo mai avuto problemi tra di noi – continua il brasiliano in forza alla Williams – Quando a Monza ho annunciato il ritiro, è venuto ad abbracciarmi e gli ho sussurrato: «Sei un bastardo, ma ti voglio bene». Fernando è stato sempre più simpatico davanti alle telecamere che dietro alle quinte”. 

Piero Ladisa 

 

 

 

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati