F1| Wolff: “Wehrlein correrà in Bahrain”

Il boss Mercedes ha smentito voci su presunti screzi all'interno del team

F1| Wolff: “Wehrlein correrà in Bahrain”

Il team manager della Mercedes ha rivelato che il pilota della Sauber, si è fratturato un osso della schiena nell’incidente nel quale è stato coinvolto questo inverno durante un evento motoristico.

Non si sa ancora con precisione se il tedesco gareggerà domenica prossima in occasione del gran premio del Bahrain, ma con tutta probabilità, ci sarà.

“Gli abbiamo dato ancora dieci giorni di ulteriore allenamento”, ha sottolineato Toto Wolff ad una trasmissione radiofonica tedesca, “ma sono sicuro che in Bahrain lo vedremo correre”.

Lo stesso, ha poi svelato dei particolari in merito all’infortunio del pilota della Sauber: “Nell’incidente di Miami, si è procurato la frattura di una vertebra ed è stato fortunato perchè il periodo di riabilitazione, avrebbe potuto essere molto più lungo oltre al fatto che avrebbe dovuto indossare un tutore”.

Ci sono state inoltre varie speculazioni in merito al futuro del tedesco, per alcuni infatti sembra addirittura che possa non finire la stagione in Sauber ma a mettere tutto a tacere, ci pensa il boss del team Monisha Kaltenborn: “Si è trattato solo di poca preparazione fisica, nient’altro. Alcune persone dovrebbero stare zitte invece di speculare; l’infortunio è stato serio e i dottori gli hanno proibito di correre. E’ giusto che si prenda il tempo necessario”.

Jessica Cortellazzi

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati