F1 | Wolff: “Lewis sta costruendo un patrimonio”

Questo weekend l'inglese potrebbe eguagliare il record di pole di Michael Schumacher

F1 | Wolff: “Lewis sta costruendo un patrimonio”

Secondo il team principal della Mercedes, il tre volte campione del mondo, sta entrando sempre più nella leggenda come uno dei piloti più forti nella storia della Formula 1.

Questo weekend in Ungheria, Hamilton potrebbe raggiungere un altro importante traguardo: eguagliare il record di Michael Schumacher di 68 pole position.
All’ Hungaroring, il pilota inglese ha già vinto cinque volte e con una probabile vittoria di domenica, otterrebbe per la prima volta in questa stagione la leadership in campionato.

“I nostri piloti sono sempre stati i più forti in assoluto -ha commentato Toto Wolff a Sky SportsLewis ha fatto delle performance straordinarie quest’anno in Cina, Canada e Silverstone. La vittoria di fronte al suo pubblico gli ha dato un’energia che sono sicuro, continuerà a portare con sè anche in questo momento. Come vediamo in ogni weekend, sta continuando a raggiungere traguardi importanti nella storia del nostro sport e si sta costruendo un retaggio, come uno dei più forti piloti nella storia. A Budapest è sempre stato forte ma come abbiamo visto, non bisogna più considerare il passato. Si tratta solo di avere la giusta preparazione e lavorare sodo”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati