F1| Wolff: “Hamilton è più forte che mai”

Secondo il boss Mercedes, parlare con il pilota ha risolto i contrasti nel team

F1| Wolff: “Hamilton è più forte che mai”

Il team manager della Mercedes pensa che quello di questa stagione sia il Lewis più forte di sempre, dopo che si sono ristabiliti i rapporti all’interno della squadra.

Dopo la prima pole della stagione, Toto ha dichiarato che essersi confrontato con il pilota a seguito dei problemi nati lo scorso anno, complice la rivalità con Nico Rosberg, ha dato i suoi frutti:

“C’è stato un momento verso la fine dell’anno scorso”, ha rivelato Wolff ad Autosport, “nel quale ci siamo seduti ad un tavolo ed è stato come iniziare daccapo il nostro rapporto. Sono emerse tante cose che andavano chiarite”.

Da quel momento, Hamilton sembra essere molto più rilassato ed in ottima forma: “E’ felice e motivato. Ho visto in pista il Lewis più forte di sempre”.

Il manager austriaco ha poi voluto spendere qualche parola anche su Valtteri Bottas, che si è qualificato in terza posizione a circa due decimi dalla pole position.

“E’ molto competitivo, ha avuto il giusto approccio, è maturato molto, giorno dopo giorno ci ha dimostrato di potersi avvicinare al nostro target. Mettersi al fianco di Lewis mette indubbiamente pressione, ma lui ha saputo gestirla”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati