F1 | Wolff applaude le modifiche social di Liberty Media: “I giovani si raggiungono col digitale”

Nella otto giorni di test del Montmelò, le scuderie e gli addetti ai lavori hanno potuto condividere liberamente video e immagini senza restrizioni

F1 | Wolff applaude le modifiche social di Liberty Media: “I giovani si raggiungono col digitale”

Tra le novità apportate dal colosso americano Liberty Media, nuovo proprietario del Circus, figura senza dubbio quella relativa alla maggiore libertà riguardante i media, con le scuderie che hanno potuto condividere in libertà video e immagini sui propri canali social durante le otto giornate di test pre-stagionali andate in scena nelle scorse settimane sul tracciato catalano del Montmelò. Un enorme passo in avanti rispetto alla passata gestione che governava la Formula Uno.

Una miglioria che non ha lasciato indifferente Toto Wolff, team principal della Mercedes, che ha commentato positivamente questo cambiamento: “Non poteva essere altrimenti – ha dichiarato al giornale austriaco Kurier – I giovani si possono raggiungere solo attraverso la piattaforma digitale. La Formula Uno ha bisogno di colmare questa lacuna per rendere appetibile il proprio prodotto”.

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati