F1 | Williams, Stroll: “Stiamo rispettando le attese”

“Tra momenti difficili e altri fantastici, abbiamo raccolto una buona quantità di punti”

F1 | Williams, Stroll: “Stiamo rispettando le attese”

Lance Stroll è soddisfatto dell’andamento di questo Mondiale. Il rookie canadese della Williams ha spiegato che, dopo le difficoltà iniziali, è riuscito a prendere confidenza con la categoria: “Abbiamo avuto dei momenti difficili in questa prima metà di stagione, devi aspettarti delle avversità e devi solo superarle. Ma abbiamo anche passato momenti fantastici, come per esempio a Baku, dobbiamo abbiamo centrato il podio. Siamo riusciti a raccogliere una buona quantità di punti in questa prima metà di stagione. Finora è andato tutto bene ma c’è ancora molto da fare, dobbiamo solo correre gara per gara e concentrarci su una cosa alla volta“.

In questa seconda metà di stagione, l’obiettivo sarà quello di mantenere un buon standard di competitività su tutte le piste: “Sappiamo che la regolarità è una delle nostre problematiche, e le stiamo affrontando, ma non è così semplice” – ha raccontato Stroll. “A volte non siamo dove vogliamo essere, dipende molto dal tracciato. Alcune piste non si sposano con la nostra vettura. Ci stiamo lavorando. Abbiamo bisogno di risolvere questo problema, riusciamo a esprimerci al meglio in piste veloci con lunghi rettilinei. Andando avanti, dobbiamo cercare di stare positivi, cercando di risolvere i nostri problemi”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo