F1 | Williams, Stroll: “Il feeling era buono, potevo fare meglio nel secondo run del Q2”

Sirotkin: "Avremmo potuto trarre di più dalla vettura, comunque dobbiamo essere positivi"

F1 | Williams, Stroll: “Il feeling era buono, potevo fare meglio nel secondo run del Q2”

Qualifica non esaltante per la Williams a Melbourne: lo scarno bottino racconta di un 14° posto per Lance Stroll e di 19° per Sergey Sirotkin, eliminato addirittura in Q1. Il sito ufficiale della scuderia di Grove ha raccolto le impressioni dei due piloti.

Lance Stroll
Q2: 14° – 1:24.230 (+2.286)
“Avremmo firmato per il 14° posto nel fine settimana dopo Barcellona. Ma non è stato l’ideale, visto che avremmo potuto migliorare il giro nel secondo run del Q2. Tuttavia, mi sono un po’ trattenuto nell’ultimo settore: non avevo le gomme nella finestra, le anteriori erano fredde e questo l’ho pagato. Mi sentivo bene in macchina e probabilmente c’era un po’ più di potenziale. Siamo nel mix per le posizioni a punti: vedremo cosa succederà e dove finiremo domani”.

Sergey Sirotkin
Q1: 19° – 1:24.922 (+2.098)
“Ci sono stati grandi cambiamenti tra le sessioni. Di sicuro penso che avremmo potuto trarre di più dalla macchina, ma è l’inizio di una stagione molto lunga, quindi dovremo solo analizzare cosa poter fare meglio e andare avanti. Dobbiamo essere positivi. Cerchiamo di imparare passo dopo passo e andare avanti”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati