F1 | Williams, Sirotkin pronto all’esordio: “Vincere in questo ambiente è il mio sogno più grande”

Il GP d'Australia darà il via anche alla seconda stagione in Formula 1 di Stroll: "Sono entusiasta di tornare a Melbourne"

F1 | Williams, Sirotkin pronto all’esordio: “Vincere in questo ambiente è il mio sogno più grande”

La Williams dei giovani è pronta a smentire gli scettici ed affrontare il primo Gran Premio dell’anno in Australia. Attraverso il sito ufficiale della scuderia di Grove, Lance Stroll e Sergey Sirotkin hanno introdotto il weekend di Melbourne, che sancirà il debutto ufficiale della FW41.

Lance Stroll: “Quello di Australia è sempre un bel Gran Premio, non vedo l’ora di tornarci. È l’inizio della stagione, c’è sempre un’atmosfera fantastica e i tifosi ne fanno davvero parte. Sono entusiasta di tornare. La pista in sé è dissestata e tecnica, oltre ad essere stretta, ma è un piacere guidarci, penso che piaccia a tutti”.

Sergey Sirotkin: “È la mia prima gara in Formula 1, la mia prima gara con la Williams e la mia prima gara in Australia. È molto eccitante e non vedo l’ora di arrivarci, di iniziare a lavorare e di avvicinarmi al momento in cui i semafori si spengono. Guardando indietro nella mia carriera, sono sempre stato un pilota e mi è sempre piaciuta la competizione, mi sono spinto oltre i miei limiti e quelli altrui. Vincere in questo ambiente è il sogno più grande che si possa immaginare, quindi non vedo davvero l’ora di affrontare questa sfida e di mettere più pressione su me stesso. Sarà interessante!”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati