F1 | Williams, Massa sull’ultimo GP in Formula 1: “Cercherò di godermi ogni momento”

Stroll: "Abu Dhabi è un posto meraviglioso, ma il tracciato non è tra i miei preferiti"

F1 | Williams, Massa sull’ultimo GP in Formula 1: “Cercherò di godermi ogni momento”

Forte della certezza matematica del quinto posto nella classifica costruttori, la Williams potrà affrontare l’ultimo GP dell’anno ad Abu Dhabi con la mente sgombra. I riflettori, piuttosto, saranno puntati su Felipe Massa, pronto a disputare l’ultima gara in Formula 1 della sua carriera. Il 36enne brasiliano, tramite il sito ufficiale della scuderia di Grove, ha commentato l’imminente weekend di Yas Marina: “Abu Dhabi è sempre un bel GP ed un posto che mi piace visitare. Le persone impazziscono per la Formula 1, quindi spero di vedere le tribune piene. L’infrastruttura della pista è una delle migliori al mondo. Per me sarà un weekend piuttosto emozionante perché sarà la mia ultima gara con la Williams e la mia ultima gara in Formula 1. Non vedo l’ora, cercherò di godermi ogni momento e di finire la mia carriera in Formula 1 con una nota positiva”.

Per Lance Stroll, invece, si tratterà di una prima volta assoluta ad Abu Dhabi: “È un posto meraviglioso in cui concludere la stagione. Il tracciato si trova in mezzo al deserto, sarà sicuramente un finale di stagione spettacolare. Il circuito non è tra i miei preferiti, è molto stop and go ed ha poca fluidità ma, nonostante ciò, lo spettacolo è fantastico. Una cosa molto interessante è l’uscita dalla corsia dei box che si trova in una galleria sotto la pista, una situazione particolare”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diretta F1

Aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Shanghai
Diretta Qualifiche Sprint GP Cina – Amici di Motorionline, rieccoci collegati con il circuito di Shanghai per la diretta della