F1 | Williams, Massa: “Deludente partire così indietro”

Stroll: "Week-end molto sfortunato"

F1 | Williams, Massa: “Deludente partire così indietro”

Quindicesima posizione per Felipe Massa nelle qualifiche del Gran Premio di Monaco, sesto appuntamento del mondiale 2017 di Formula Uno. Il brasiliano della Williams non è riuscito a qualificarsi per la Q2 per via delle tante difficoltà che la Scuderia inglese sta affrontando in questo fine settimana di Monaco. Un risultato certamente negativo se consideriamo quanto è difficile superare a Monaco. Ritiro invece per Lance Stroll, bloccato sul finire della Q1 da un problema idraulico alla sua FW40.

Ecco le parole di Felipe Massa: “E’ stata una qualifica molto dura. Non è certamente una grande cosa essermi qualificato in quindicesima posizione ed è un vero peccato, ma non siamo apposto con le regolazioni della macchina. E’ deludente partire così indietro, ma qui può succedere di tutto e dobbiamo essere bravi a sfruttare ogni minima occasione. Speriamo in una maggior fortuna domani”.

Ecco invece le impressioni di Lance Stroll: “Abbiamo avuto un problema idraulico al termine della Q1 e così abbiamo dovuto interrompere la qualifica. E’ un bel fine settimana, soprattutto perchè ci troviamo ad affrontare tante sfide, ma fino ad oggi non abbiamo avuto una gran fortuna. Potevo fare la Q2, ma non siamo riusciti a sistemare il problema. Domani sarà difficile, ma speriamo in qualcosa di meglio”

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati