F1 | Webber su Singapore: “Verstappen innocente, Raikkonen il più penalizzato”

L'australiano punzecchia Vettel: "A volte si dimentica dov'è la parte posteriore della vettura"

F1 | Webber su Singapore: “Verstappen innocente, Raikkonen il più penalizzato”

Singapore dalle mille ripercussioni: il clamoroso epilogo della gara di Marina Bay è stato senz’altro il tema portante di quest’ultima settimana. L’ex pilota di Formula 1 Mark Webber, commentando l’incidente alla prima curva, si è accodato al filone “pro Verstappen“: “Kimi ha fatto la partenza migliore, poi c’è stata una scioccante tempistica degli eventi e tutti si sono scontrati” – ha dichiarato l’australiano ex Red Bull all’emittente televisiva britannica Channel 4. “In nessun modo Sebastian avrebbe potuto sapere della fantastica partenza di Kimi, era concentrato solo su Max. Verstappen è totalmente innocente, Seb ha cercato di proteggere pesantemente la sinistra, Kimi è stato quello più penalizzato considerando la sua grande partenza”.

Webber, infine, ha punzecchiato Vettel, suo ex compagno di squadra ai tempi della Red Bull, per la manovra al via: “Penso che a volte Seb si dimentichi che la parte posteriore del suo casco non equivale a dove si trova la parte posteriore della sua vettura”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diretta F1

Aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Shanghai
Diretta Qualifiche Sprint GP Cina – Amici di Motorionline, rieccoci collegati con il circuito di Shanghai per la diretta della