F1 | Webber rivela: “Ecclestone farebbe carte false per mettere Hamilton e Vettel nello stesso team”

Sul mercato ha aggiunto: "Tutto girerà attorno alla decisione di Ricciardo"

F1 | Webber rivela: “Ecclestone farebbe carte false per mettere Hamilton e Vettel nello stesso team”

Secondo Mark Webber, Bernie Ecclestone farebbe carte false per portare Lewis Hamilton all’interno della Scuderia di Maranello.

In un’intervista rilasciata alla stampa nella giornata di ieri, infatti, l’australiano ha parlato delle tante voci di mercato che circolano in questo periodo, sottolineando come Mr E, se fosse ancora al comando della nave, cercherebbe in tutti di modi di mettere Sebastian Vettel e il Campione del Mondo in carica nello stesso team, magari proprio in Ferrari! Uno scenario clamoroso che smuoverebbe l’intero paddock, ma che purtroppo non è nei piani delle squadre in questione. Sulle line-up per l’anno prossimo, invece, ha aggiunto che all’orizzonte non vede grossissimi cambiamenti per quello che riguarda i top team, con tutte le manovre che gireranno attorno alla decisione di Daniel Ricciardo.

Ecco le parole di Mark Webber: “Penso che se Bernie fosse ancora qui, spingerebbe per mettere nella stessa squadra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. Magari in Ferrari! Ecclestone farebbe in modo che l’affare andasse in porto, con Lewis che si trasferirebbe a Maranello”. Chiunque vorrebbe quei due ragazzi insieme alla Ferrari”.

Sul mercato ha aggiunto: “Non vedo grossi cambiamenti all’orizzonte. I top team resteranno con le attuali line-up, mentre l’unico dubbio sarà quello inerente a Daniel Ricciardo. Ha una decisione da prendere e penso che l’unico grosso cambiamento sarà riferito a lui”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati