F1 | Vettel: “La Ferrari è la squadra che ho sempre sognato”

Hamilton partirà dalla pole, il tedesco 6°: "Lewis non è un nemico, è un pilota velocissimo e lo rispetto"

F1 | Vettel: “La Ferrari è la squadra che ho sempre sognato”

Intervistato da Rai Sport prima della gara di Monza, Sebastian Vettel ha voluto ringraziare tutti i tifosi per il sostegno e il grande amore che ogni volta portano qui per la Ferrari e per tutta la Formula 1, rendendo l’autodromo sempre pieno di amore e tanta passione per questo sport: “Ho fatto un omaggio mettendo un tricolore sul casco a Monza per dire a tutti la mia gratitudine ai tifosi che mi hanno accolto qui. Grazie a tutti, spero di fare una bella gara”, ha commentato.

Il tedesco qui nel GP D’Italia partirà in sesta posizione, dopo una qualifica non molto entusiasmante sotto la pioggia battente che ha fatto slittare la sessione di circa due ore e mezzo. Ma quello che si potrà fare a Monza e superare tutti i suoi avversari per arrivare nel minor tempo possibile a battagliare con Hamilton che invece scatterà dalla pole position: “Hamilton non è un nemico, è un pilota velocissimo e lo rispetto”, ha detto del suo avversario. E come sempre tanto è stato il lavoro del team Ferrari per garantire al pilota la macchina migliore possibile “Ho un bel rapporto con i meccanici, fanno un grande lavoro per preparare le macchine, fanno divertire ed è una bella squadra”,  ha continuato il numero 5.

Seb ha appena rinnovato con il team fino al 2020: un contratto di ben tre anni con il Cavallino per cercare di vincere quanto più possibile. “La Ferrari è la squadra che ho sempre sognato, nel 2014 sapevo che c’era tanto lavoro da fare e ora le cose sono cambiate, ora siamo competitivi, siamo migliorati e vogliamo portare la Ferrari dove Enzo Ferrari vorrebbe averla”, ha continuato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati