F1 | Vettel: “Forse arriverà la pioggia”

"Credo che tutti si aspettassero un secondo tentativo nella Q3 però spero di fare una bella partenza per poi fare una bella gara"

F1 | Vettel: “Forse arriverà la pioggia”

Nella driver parade del Gran Premio d’Austria, Sebastian Vettel ha commentato le previsioni del tempo sul circuito del Red Bull Ring: “Credo che tutti si aspettassero un secondo tentativo nella qualifica 3 però spero di fare una bella partenza per poi fare una bella gara fino alla fine. Potrebbe anche piovere, a un certo punto della gara credo lo farà. Ci adatteremo, la gara è lunga e possono accadere tante cose”, ha commentato.

Il tedesco ha apprezzato tantissimo anche l’atmosfera attorno al circuito di Spielberg: “C’è un grande e accogliente pubblico, ci sono tanti fan appassionati, soprattutto gli olandesi che riempiono tutto il rettilineo e tifano Verstappen. Ci sono anche tanti tifosi Ferrari ed è una bella atmosfera per tutti”, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato