F1 | Verstappen soddisfatto: “Mi sento bene in macchina, ma voglio ancora migliorare”

Poi la previsione: "Nonostante le brutte prestazioni Mercedes sono sicuro che sabato saranno davanti a tutti. La Ferrari è veloce come sempre"

F1 | Verstappen soddisfatto: “Mi sento bene in macchina, ma voglio ancora migliorare”

Dopo aver chiuso le prove libere del Gran Premio di Monaco al 3° e al 6° posto al giovedì, Max Verstappen si è detto contento della sua prestazione e di quella della Red Bull sul tracciato di Montecarlo. Anche se, però, ha ricordato che non serve essere felici se non dopo le qualifiche del sabato: “Tutto è ok, il bilanciamento della macchina è buono. Siamo molto soddisfatti delle prestazioni fino ad ora, ma vogliamo migliorare ancora”, ha subito raccontato l’olandese alla stampa.

“Siamo un po’ migliorati. È sempre difficile dire come e di quanto. E nonostante le brutte prestazioni della Mercedes – 8° e 10° nelle prove libere 2 – sono sicuro che sabato saranno davanti a tutti. La Ferrari, nel frattempo, è veloce come sempre. Noi abbiamo ancora da fare”, ha dichiarato mettendo in risalto le prestazioni delle frecce d’argento anche al di là delle difficoltà riscontrate nel giorno di free practice.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati