F1 | Vasseur: “Alfa Romeo ha reso Sauber più attraente per gli sponsor”

"Non appena abbiamo fatto l'annuncio per Alfa Romeo, ho ricevuto molti CV"

F1 | Vasseur: “Alfa Romeo ha reso Sauber più attraente per gli sponsor”

Frederic Vasseur ha rivelato che la partnership con Alfa Romeo ha reso il team Sauber più appetibile sia per gli sponsor che per i potenziali dipendenti; la squadra di Hinwil infatti, ha ricevuto un buon numero di curriculum da quando è stato annunciato l’accordo.

Da quando è stata ufficializzata la partnership Alfa Romeo-Sauber, molti marchi hanno confermato il loro accordo con il team, ad esempio: Carrera, Richard Mille, Kappa, Claro e Garage Italia.

“È un passo molto importante per noi del team perché siamo tutti molto orgogliosi di essere legati a un marchio storico in F1”, ha dichiarato Vasseur a RACER “Penso che sia importante creare uno spirito di squadra e avere questo tipo di accordo e questo tipo di approccio. In seguito, la sponsorizzazione è sicuramente un passo avanti”.

“Siamo molto più attraenti per gli altri sponsor e siamo anche molto più attraenti per il reclutamento. Non appena abbiamo fatto l’annuncio per Alfa Romeo, ho ricevuto molti CV e c’è una sorta di aspettativa attorno alla squadra, alla sponsorizzazione e al reclutamento. È una buona mossa e un buon feeling per tutti”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati