F1 – Toro Rosso: Verstappen e Sainz fiduciosi dopo il loro debutto nelle libere a Monaco

F1 – Toro Rosso: Verstappen e Sainz fiduciosi dopo il loro debutto nelle libere a Monaco

Al termine delle due sessioni di prove libere sul circuito cittadino di Montecarlo per il Gran Premio di Monaco, i due piloti della Toro Rosso, Sainz e Verstappen, hanno concluso la giornata in sesta e settima posizione rispettivamente.

Max Verstappen
“E ‘stata una buona giornata oggi. Ho costruito lentamente nella prima pratica perché era tutto nuovo per me, ma mi sono sentito veramente bene in macchina immediatamente. Questo mi ha dato un sacco di fiducia e finire la sessione mattutina in P2 mi ha fatto sentire grande! Nel pomeriggio è stato un po’ un peccato perchè ha piovuto e non abbiamo potuto completare il maggior numero di giri come volevamo, ma finire ancora in P7 non è male, posso essere felice del mio primo giorno di guida qui a Monaco. ”

Carlos Sainz
“Mi sono divertito oggi là fuori! La prima volta alla guida di una vettura di Formula 1 a Monaco è sempre speciale e qualcosa che avevo sognato per molti anni. In termini di prestazioni, non siamo messi male e forse anche meglio di quanto mi aspettavo di essere il mio primo giorno qui. Ma è ancora presto e non so davvero quello che gli altri hanno fatto. E ‘stato un peccato che non siamo riusciti a fare più giri in FP2 a causa della pioggia, perché questo è molto importante per un pilota esordiente come me, ma, tutto sommato, la macchina va bene e mi sento fiducioso “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati