F1 | Toro Rosso, Sainz: “Sono molto soddisfatto”

Tredicesimo tempo per Daniil Kvyat

F1 | Toro Rosso, Sainz: “Sono molto soddisfatto”

La scuderia italiana ha concluso la qualifica del gp di Singapore in top 10, grazie al decimo tempo di Carlos Sainz; tredicesimo Daniil Kvyat.

Dopo i problemi nelle sessioni precedenti, il pilota spagnolo non aveva molta fiducia nella Q3:

“Sono molto contento perché non sembravamo competitivi e pensavo che la Q3 fosse fuori dalla nostra portata, invece siamo riusciti a fare un buon giro e sono molto soddisfatto. Ora dobbiamo pensare alla gara perché non sarà facile e sfortunatamente per noi, alcuni dei nostri rivali sono più veloci perciò dovremo difendere la nostra posizione ma sono pronto e darò il massimo per chiudere in zona punti”.

Delusione per Kvyat alle prese con problemi di affidabilità:

“L’inizio della mia qualifica non era male, in Q1 ho fatto un buon giro ma poi in Q2 la pista è cambiata e la macchina è peggiorata. Sentivo scivolare dappertutto e avevo molto sottosterzo e non riuscivo a riscaldare gli pneumatici anteriori. Dobbiamo analizzare questo aspetto perché per me è stato piuttosto demoralizzante; riguardo domani è difficile dire cosa possiamo fare, visto che in questo weekend non abbiamo un buon passo. Dobbiamo solo fare una buona gara e trovare una buona strategia”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati