F1 | Toro Rosso, Kvyat: “Test molto produttivo”

Sainz: "Penso che possiamo considerarci molto soddisfatti"

F1 | Toro Rosso, Kvyat: “Test molto produttivo”

Sessione di test molto produttiva per la Toro Rosso sul tracciato del Sakhir. Carlos Sainz e Daniil Kvyat, scesi in pista nella seconda giornata di lavoro in Bahrain, hanno svolto tutto il programma di sviluppo previsto per questa due giorni in medio oriente, provando diversi aggiornamenti in previsione del prossimo GP di Russia.

Ecco le parole di Daniil Kvyat: “Sia per me che per la squadra è stato un test molto produttivo. Tenendo conto che avevo a disposizione solo metà giornata, siamo riusciti a fare molti giri e dunque possiamo essere soddisfatti. È andato tutto bene e la vettura ha dimostrato di essere affidabile. Dopo tre lunghissime settimane, devo ringraziare tutti i meccanici per il loro grande impegno: nonostante siano stanchi, hanno fatto un lavoro impeccabile. È stato utile poter provare alcune soluzioni che sarebbe stato rischioso portare durante le prove libere di un weekend di gara, questo era il momento giusto per farlo. Adesso abbiamo molti dati da analizzare e li useremo per prepararci per il mio Gran Premio di casa, in Russia, e per le restanti gare”.

Ecco invece le impressioni di Carlos Sainz: “Penso che possiamo considerarci molto soddisfatti per come è andato questo test, sia ieri con Sean che oggi con me e Daniil. Poter contare su due giorni puliti ed essere in grado di provare molte componenti era proprio quello di cui avevamo bisogno. Vorrei ringraziare il team e la Renault, è stata una giornata molto utile. Nel complesso, chiudo un test positivo, con ottime sensazioni e tante cose apprese. Adesso si guarda avanti, al prossimo weekend in Russia!”

Roberto Valenti

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati