F1 | Toro Rosso, Gasly: “Non è quello che volevo nella mia gara di casa”

Hartley: "E' complicato quando si parte dal fondo dello schieramento"

F1 | Toro Rosso, Gasly: “Non è quello che volevo nella mia gara di casa”

La scuderia italiana ha concluso il gran premio di Francia con il quattordicesimo tempo di Brendon Hartley; ritiro dopo poche curve per Pierre Gasly a causa di un contatto con Esteban Ocon.

Pierre Gasly: “Sono molto deluso, è stato difficile scendere dalla macchina dopo appena tre curve. Sono andato all’interno di curva 3 e pensavo che Esteban mi avesse visto, invece poi mi sono reso conto che ha chiuso la porta e a quel punto il contatto era inevitabile. Peccato per questo incidente, soprattutto perché è avvenuto tra due piloti francesi nel GP di Francia. È molto difficile da digerire, volevo davvero fare bene questo fine settimana e non è assolutamente ciò che volevo dalla mia gara di casa”.

Brendon Hartley: “È stata una buona gara, pulita, ma partendo dall’ultima fila è stato difficile poter fare molti passi avanti. All’inizio ho ingaggiato una bella battaglia con Marcus, ma mi ha superato di nuovo durante i pit-stop. Al primo giro mi sono tenuto lontano dai guai, un paio di macchine hanno tagliato la chicane e non ho potuto guadagnare molto terreno, ma almeno sono riuscito a tenere al sicuro la vettura. Avrei voluto recuperare qualche posizione in più, ma alla fine oggi non abbiamo avuto il passo. Ho raggiunto le due Williams, ma non penso si potesse fare molto altro in gara, è davvero complicato quando si parte dal fondo dello schieramento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati