F1 | Toro Rosso, Gasly: “C’è ancora margine di miglioramento”

Hartley: "Abbiamo perso tempo"

F1 | Toro Rosso, Gasly: “C’è ancora margine di miglioramento”

La scuderia italiana ha concluso la prima giornata di prove sul circuito di Melbourne con il sedicesimo tempo di Brendon Hartley e il diciassettesimo di Pierre Gasly

Ecco le dichiarazioni di Brendon Hartley:

“Nelle FP1 di questa mattina abbiamo perso un po’ di tempo, ma poi siamo riusciti a recuperare con una buona seconda sessione. La gestione degli pneumatici sarà un tema importante per tutte le squadre, abbiamo raccolto dei dati interessanti sia nei run lunghi che su quelli più corti. Sembra che siamo a centro gruppo, ma c’è ancora margine di miglioramento prima delle qualifiche di domani”.

Ecco le dichiarazioni di Pierre Gasly:

“Il primo venerdì dell’anno… è stato bello poter tornare in macchina e dare il via a questa stagione! Abbiamo provato molte cose utili sia per la qualifica che per la gara, ma non sappiamo ancora come sarà il tempo per domani e domenica, sembra possa piovere. Vedremo come andrà, ma noi abbiamo fatto diversi test e adesso dobbiamo analizzare le cose positive e quelle negative che sono emerse oggi. Penso che domani la lotta a centro gruppo sarà piuttosto serrata, quindi dobbiamo cercare di mettere tutto insieme, perché può davvero fare la differenza sulla griglia di partenza”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati