F1 | Test Pirelli, Ferrari: Daniil Kvyat in pista a Fiorano per testare le gomme da bagnato 2019

Il pilota russo dà il cambio a Giovinazzi ed esordisce sulla SF71H

F1 | Test Pirelli, Ferrari: Daniil Kvyat in pista a Fiorano per testare le gomme da bagnato 2019

Giornata di test Pirelli per Daniil Kvyat, pilota di sviluppo della Ferrari. Sulla pista di Fiorano, il 23enne russo è salito a bordo della SF71H, subentrando ad Antonio Giovinazzi, protagonista ieri di un’altra intensa sessione di prove, condita da un totale di 124 giri. Il lavoro è stato svolto in condizioni di bagnato artificiale, così da testare l’efficacia degli pneumatici full wet del 2019. Per il russo si tratta della prima uscita, seppur non ufficiale, con la Rossa.

Dall’alto della sua esperienza quadriennale in Formula 1, Kvyat è stato ingaggiato dalla scuderia di Maranello per usufruire del suo lavoro al simulatore e fornire delle preziose informazioni ai piloti titolari, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Proprio nelle ultime ore è emerso, tra l’altro, come l’ex Toro Rosso al momento non abbia alcuna intenzione di correre parallelamente in altre serie automobilistiche.

F1 | Test Pirelli, Ferrari: Daniil Kvyat in pista a Fiorano per testare le gomme da bagnato 2019 5.00/5 (100.00%) 1 vote
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. un meccanico della dacia Logan e Duster

    20 aprile 2018 at 20:16

    oggi avrà molte possibilità di arrivare primo

    • .. non è normale

      23 aprile 2018 at 12:28

      Come hamilton e versbatten in Cina hahhahahahaaha

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati