F1 | Susie Wolff: “Mondiale aperto fino all’ultimo, Vettel solo sfortunato”

La moglie di Toto, nonché ambasciatrice della Mercedes, tiene aperte le speranze iridate del ferrarista

F1 | Susie Wolff: “Mondiale aperto fino all’ultimo, Vettel solo sfortunato”

Susie Wolff, moglie di Toto ed ambasciatrice della Mercedes, è convinta che Sebastian Vettel possa ancora insidiare Lewis Hamilton per la lotta al titolo: nonostante l’ampio gap di 59 punti e i soli quattro appuntamenti restanti prima del termine della stagione, la sig.ra Wolff tiene aperte le speranze iridate del tedesco. “Sarà molto interessante perché almeno un paio di circuiti non saranno favorevoli alla Mercedes, o comunque saranno più adatti alla Ferrari” – ha affermato Susie a Sky Italia. “Non è come l’anno scorso, dove era chiaro ciò che sarebbe successo, penso che vedremo una grande lotta”.

L’ex test driver della Williams, ha spiegato come l’insediamento di Valtteri Bottas abbia rasserenato Hamilton: “Lewis è molto rilassato quest’anno, si sta godendo la lotta contro la Ferrari. Negli ultimi anni si è sempre ritrovato contro il suo compagno di squadra, che è sempre una situazione scomoda, ora è nella sua forma migliore. Susie ha poi imputato alla sfortuna il ritardo in classifica di Vettel: A mio parere Vettel è stato solo sfortunato. La Ferrari ha un’auto molto veloce e immagino che lotta al titolo rimarrà aperto fino all’ultima gara. Se consideriamo quanto fosse lontana la Ferrari l’anno scorso, c’è stata una grande svolta”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo