F1 | Stroll sul nuovo compagno di squadra: “Deve essere un buon giocatore”

"E' uno stimolo anche avere qualcuno che ti spinga ad andare più veloce e a diventare un pilota migliore"

F1 | Stroll sul nuovo compagno di squadra: “Deve essere un buon giocatore”

Il pilota canadese ha confessato di non avere nessuna preferenza in merito a chi lo affiancherà nei box il prossimo anno; l’unica cosa che desidera è che sia un pilota che voglia far crescere la squadra.

Williams sembra già aver concluso la trattativa con Robert Kubica, nonostante non sia ancora stata data l’ufficialità. Lance Stroll spera che indipendentemente da chi sarà il sostituto di Felipe Massa, possa comunque portare le sue abilità di cui il team potrà beneficiarne:

“Credo che tutti alla fine vogliano un buon giocatore di squadra. E’ vero che alla fine tu guidi la tua macchina e ti interessa solo quello che succede nel tuo garage ma alla fine penso che sia bello anche avere un buon rapporto, non vuoi che il team faccia delle divisioni all’interno del box. Ovviamente è uno stimolo anche avere qualcuno che ti spinga ad andare più veloce e a diventare un pilota migliore”.

Il canadese non conosce di persona Kubica ma avrà modo di incontrarlo nei test Pirelli della prossima settimana sul tracciato di Marina Bay:

“Non l’ho mai incontrato ma è senza dubbio un pilota talentuoso, prima dell’incidente era uno dei migliori piloti del circus. Non so altro su di lui, nemmeno sulle sue condizioni fisiche, vedremo cosa deciderà di fare la Williams”.

Jessica Cortellazzi

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati