F1 | Stroll felice: “Un ottimo weekend finora”

"Oggi era un ottimo giorno, me lo sentivo. Ero a mio agio in pista, nella macchina, mi sentivo davvero bene e tranquillo"

F1 | Stroll felice: “Un ottimo weekend finora”

Lance Stroll è riuscito a conquistare un buonissimo 8° posto in griglia di partenza nel GP dell’Azerbaijan, davanti al suo compagno di team Felipe Massa, forse caricato dal weekend di “casa” in Canada, a Montreal. Il rookie, infatti, è contento della sua prestazione: “È stato un ottimo fine settimana finora”, ha detto dopo la qualifica.

Oggi era un ottimo giorno, me lo sentivo. Ero a mio agio in pista, nella macchina, mi sentivo davvero bene e tranquillo, in confidenza con la monoposto. A volte è un po’ difficile, ma stiamo intraprendendo la giusta strada per migliorare sempre di più e fare bene”, ha commentato il pilota Williams visibilmente contento per la bella qualifica. “A volte ci vogliono un paio di week-end per poi tornare a essere miglior come prestazioni, e così è stato. Siamo solo alla corsa numero 8 del calendario, questo è un progetto a lungo termine e ovviamente siamo molto felici del risultato ottenuto questo sabato. Ma ovviamente la gara è domani, dobbiamo prendere punti importanti“, ha continuato, augurandosi di finire in top ten alla bandiera a scacchi della gara di domenica.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati