F1 | Steiner: “Hulkenberg è un prepotente”

"È un bullo. È un buon pilota, ma non ha bisogno di essere così. Non è campione del mondo"

F1 | Steiner: “Hulkenberg è un prepotente”

Gunther Steiner ha criticato il comportamento di Nico Hulkenberg che, arrabbiato con Magnussen per la loro lotta in pista durante il Gran Premio di Ungheria, è andato da lui durante le interviste post-gara a “complimentarsi” per il comportamento secondo lui scorretto avuto in pista. Il danese dal canto suo ha risposto con una parolaccia sontuosa e Steiner ha definito Nico un prepotente, che ha avuto un comportamento infantile.

Alla domanda sull’azione di Hulkenberg nel dopo-gara, il capo della squadra Haas ha dichiarato: “Kevin ha fatto la cosa giusta e ha fatto il massimo, a mio parere. Hulkenberg invece è andato dalla commissione per chiedere una penalità più pesante per Kevin, e penso sia infantile, immaturo… Chi avrebbe fatto questo? Sono quasi senza parole. Rispetto Nico come pilota e come essere umano, ma ciò che è accaduto lì non doveva succedere”, ha commentato Steiner.

Ha aggiunto: “È un bullo. È un buon pilota, ma non ha bisogno di essere così. In generale, fa il suo lavoro, sta facendo un buon lavoro. Non è campione del mondo“, ha concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati