F1 | Singapore Airlines title sponsor della corsa di Marina Bay fino al 2019

Il Gran Premio di Singapore prolunga per due anni la partnership con la nota compagnia aerea

F1 | Singapore Airlines title sponsor della corsa di Marina Bay fino al 2019

Singapore Airlines continuerà ad essere il title sponsor del Gran Premio di Singapore di Formula 1. È stato confermato, difatti, il prolungamento biennale della partnership, in scadenza dopo l’ultimo concitato evento della passata stagione. La corsa di Marina Bay vanta la presenza commerciale della compagnia aerea singaporiana dal Mondiale 2014.

L’amministratore delegato di Singapore Airlines, Goh Choon Phong, ha accolto così la notizia: “La gara notturna è il momento clou del calendario sportivo di Singapore e siamo entusiasti di continuare come title sponsor. Non vediamo l’ora di presentare questo evento al mondo e di migliorare sia il turismo che lo sport a beneficio di Singapore e dei visitatori”.

Chase Carey, numero uno di Liberty Media, ha aggiunto: “La forza di Singapore come destinazione è un esempio dell’entusiasmo che la Formula 1 sta creando in tutto il mondo. La presenza di partner prestigiosi come SIA dimostra che la nostra ambiziosa visione è condivisa dalle aziende leader del mercato in tutto il mondo”.

Il Gran Premio di Singapore 2018 si terrà nel weekend tra il 14 e il 16 settembre. La gara si correrà alle ore 14:10 italiane.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati