F1 | Simpatico siparietto tra Arrivabene e Staffelli a Maranello: consegnato alla Ferrari un “mega” Tapiro d’Oro

Premio consegnato questa mattina davanti l'ingresso della Gestione Sportiva

F1 | Simpatico siparietto tra Arrivabene e Staffelli a Maranello: consegnato alla Ferrari un “mega” Tapiro d’Oro

Il ritiro di Sebastian Vettel nell’ultimo Gran Premio del Giappone ha permesso alla Scuderia Ferrri guadagnarsi un “Tapiro d’Oro”, famoso premio che il programma satirico “Striscia la Notizia” assegna in caso di sventure “divertenti”. Questa mattina, attorno alle 12.00, Valerio Staffelli si è recato all’uscita della Gestione Sportiva di Maranello con un enorme Tapiro, assegnato in questo caso a Maurizio Arrivabene. Il Tapiro, al contrario delle altre volte, è stato trasportato su un furgone per via delle sue enormi dimensioni.

Arrivabene, ovviamente, è stato al gioco di Staffelli, accettando col sorriso il premio. Le ultime settimane sono state abbastanza movimentate all’interno della factory della Maranello e questo premio sarà sicuramente preso col sorriso da tutti gli uomini che lavorano alla GES, il cui impegno non è mai stato messo in discussione da Sergio Marchionne. Ferrari, ricordiamo, ha guadagnato più di un secondo dalla Mercedes in soli pochi mesi e questo è stato possibile grazie all’impegno della gente che ha lavorato giorno e notte sulla SF70-H.

Da notare che Staffelli, oltre al Tapiro, ha consegnato ad Arrivabene anche una candela. Non ci resta che aspettare questa sera per vedere il servizio completo che andrà in onda su Striscia la Notizia (ore 20.45).

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati