F1 | Sauber, Wehrlein carico: “Non vedo l’ora di scendere in pista”

"La pista è impegnativa ma allo stesso tempo divertente. Ci saranno anche eventi e ciò renderà l'esperienza bellissima per i tifosi"

F1 | Sauber, Wehrlein carico: “Non vedo l’ora di scendere in pista”

La situazione in casa Sauber è quest’anno molto delicata: il team occupa attualmente la decima e ultima posizione nel campionato costruttori, i cinque punti conquistati dalla squadra portano tutti il nome di Pascal Wehrlein, mentre Ericsson è ancora a quota zero. La forza e la carica per il Gran Premio degli Stati Uniti e per gli ultimi appuntamenti del calendario 2017 ci sono, ma forse troppo è lo sforzo richiesto alla scuderia per risalire la classifica.

Nonostante questo, Pascal non intende arrendersi e scenderà in pista ad Austin con la giusta energia: “Non vedo l’ora che arrivino le prossime gare. Il Gran Premio degli Stati Uniti si svolge in prossimità di Austin, una città vivace con carattere. La pista è impegnativa ma allo stesso tempo divertente, soprattutto per l’ampia varietà di curve veloci e lente. Ci saranno anche degli eventi che si svolgeranno attorno alla pista e ciò renderà l’esperienza bellissima per i tifosi. Per quanto riguarda il Gran Premio messicano, mi piace l’atmosfera in pista e come i tifosi siano appassionati. L’ultimo settore è particolarmente impressionante, dà la sensazione di guidare in uno stadio”, ha commentato il tedesco.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati