F1 | Sauber, siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con GP Extreme

La partnership sarà valida esclusivamente per il Gran Premio di Abu Dhabi

F1 | Sauber, siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con GP Extreme

Sauber e GP Extreme insieme per l’ultimo weekend del 2017 ad Abu Dhabi: ad annunciare la partnership, rivolta esclusivamente al weekend di Yas Marina, è stato nei giorni scorsi il team di Hinwil tramite una nota ufficiale. Il logo di GP Extreme, società specializzata nel fornire esperienze di guida uniche al volante di una monoposto di Formula 1 o da Turismo, apparirà sull’ala anteriore delle C36 di Marcus Ericsson e Pascal Wehrlein.

Queste le parole rilasciate da Frédéric Vasseur, team principal della Sauber, in merito a questa nuova partnership: “Possiamo dirci molto onorati della partnership con GP Extreme per l’ultimo GP dell’anno. Credo che abbiano scelto la location ideale per attirare più clienti. Non vediamo l’ora di lavorare con GP Extreme per questa  occasione speciale”.

Altrettanto entusiasta Frédéric Fatien, fondatore di GP Extreme: “Non possiamo che essere felice per aver siglato questo speciale accordo con Sauber F1 Team per il Gran Premio di Abu Dhabi. L’obiettivo di GP Extreme è quello di esportare il brand nel Medio Oriente e di condividere con gli appassionati locali la nostra passione delle corse, offrendo esperienze di guida uniche. Sostenere la Sauber in questo particolare evento è una vera testimonianza delle nostre ambizioni”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo