F1 | Sauber, Giovinazzi confermato per il Gran Premio di Cina

Ancora problemi per Pascal Wehrlein

F1 | Sauber, Giovinazzi confermato per il Gran Premio di Cina

Con un comunicato stampa diramato sul proprio sito ufficiale, Sauber ha confermato che Antonio Giovinazzi sostituirà Pascal Wehrlein anche nel prossimo Gran Premio di Cina, secondo appuntamento del mondiale 2017 di Formula Uno. Il tedesco, ancora alle prese con alcuni problemi alla schiena, non è riuscito a recuperare per la trasferta di Shanghai e proprio per questo ha scelto di affidare il proprio sedile al talento di Martina Franca.

Per “Big Giovi” si tratta di un’opportunità enorme visto che avrà a disposizione anche le due sessioni di libere del venerdì. Il rientro di Pascal Wehrlein è previsto per il Gran Premio del Bahrain, ma, secondo quanto dichiarato dal talento tedesco, la volontà è quella di tornare in vettura solo al recupero completo della condizione.

Ecco le parole di Pascal Wehrlein: “La cosa più importante è recuperare la condizione al 100%. Voglio correre il mio primo Gran Premio con il team Sauber e sto lavorando duramente per raggiungere questo obiettivo. La volontà è quella di tornare in macchina per il Bahrain, ma è tutto ancora da vedere

“Esiste la possibilità di rientrare in Russia per prenderci altro tempo” ha concluso.

Roberto Valenti

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati