F1 | Sauber, Ericsson: “Abbiamo completato il programma previsto senza problemi”

F1 | Sauber, Ericsson: “Abbiamo completato il programma previsto senza problemi”

Durante le prove al Gran Premio di Gran Bretagna, il team Sauber F1 ha completato il programma previsto. La mattina è stata incentrata sulle prove aerodinamiche, mentre la seconda sessione di prove ha riguardato il lavoro su gomme morbide e supersoft. I dati raccolti verranno ora analizzati per migliorare per il resto del fine settimana. Marcus Ericsson e Pascal Wehrlein hanno completato 53 giri ciascuno.

Marcus Ericsson
Libere 1: 20/1: 33.399 min (26 giri) / Libere 2: 19/1: 31.616 min (27 giri)
“Nel complesso, è stato un giorno relativamente produttivo di test per me. Siamo stati in grado di completare il programma previsto senza avere problemi, verificato diversi livelli di downforce e svolto altri lavori di set-up. Mi sono divertito a guidare su questa pista, specialmente nelle curve ad alta velocità. D’altra parte, la nostra performance non è sicuramente soddisfacente, quindi spero di poter trovare maggiori prestazioni per il resto del weekend “.

Pascal Wehrlein:
Libere 1: 19/1: 33.029 min (23 giri) / Libere 2: 20/1: 31.929 min (30 giri)
“Oggi ho avuto problemi con il motore, come era successo a Spielberg la scorsa settimana. Siamo comunque riusciti a svolgere il nostro programma e abbiamo provato diversi set-up. Nel pomeriggio ci siamo concentrati su run brevi e lunghi. Spero che le cose andranno meglio domani e domenica. “

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati