F1 | Sainz Jr, complimenti al padre per la vittoria alla Dakar 2018: “Sono orgoglioso”

"Probabilmente ora sono il figlio più orgoglioso di suo padre di tutto il pianeta Terra"

F1 | Sainz Jr, complimenti al padre per la vittoria alla Dakar 2018: “Sono orgoglioso”

Carlos Sainz ha vinto la Dakar 2018 e suo figlio, Carlos Sainz Jr, non ha tardato neanche un minuto con i suoi auguri e complimenti per il grande risultato ottenuto. Il pilota di Formula 1, impegnato in questi giorni proprio nella sua fase di allenamento per la stagione 2018, si è subito complimentato con il padre con un post sui social network dove ha pubblicato un bellissimo messaggio e una loro foto insieme di qualche anno fa

“Probabilmente ora sono il figlio più orgoglioso di suo padre di tutto il pianeta Terra. Congratulazioni papà! Hai vinto la più dura Dakar del Sud America! A 55 anni (buon numero)! Grande Matador! Grande Lucas Cruz!”, ha scritto il pilota della Renault sul suo account Twitter ufficiale. Lo spagnolo ora è impegnato con il simulatore in vista dell’inizio del campionato ma non ha voluto perdersi i festeggiamenti per la vittoria del padre.

Carlos Jr è sempre stato accanto a suo papà fin dall’inizio, come testimoniano i suoi continui messaggi di supporto pubblicati in questi giorni.

https://twitter.com/Carlossainz55/status/949648644612947968

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati