F1 | Ross Brawn sul GP di Monaco: “La Ferrari può vincere nel Principato”

Parlando invece del GP di Spagna ha detto: "Per la prima volta in stagione la Ferrari ha mostrato un calo di prestazioni"

F1 | Ross Brawn sul GP di Monaco: “La Ferrari può vincere nel Principato”

Ross Brawn, nominato da Liberty Media direttore sportivo del nuovo corso della Formula Uno, crede che la Ferrari tornerà a recitare un ruolo da protagonista nel Gran Premio di Monaco, che andrà in scena nel weekend tra le stradine di Montecarlo, dopo le difficoltà palesate nella gara del Montmelò.

Mi aspetto una Ferrari competitiva a Monaco, così come la Red Bull, ma quest’ultima non abbastanza per lottare per la pole o per la vittoria”, ha sottolineato Brawn.

Parlando del GP di Spagna, l’ex direttore tecnico del Cavallino, ha aggiunto: “Per la prima volta in questa stagione la Ferrari ha mostrato un calo di prestazioni. Nei precedenti quattro appuntamenti, la scuderia italiana è stata sempre in lotta per la pole e per la vittoria, dimostrando di essere la migliore monoposto in pista. La Mercedes invece ha dominato in Spagna, con un Hamilton imprendibile in gara”.

3.6/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato