F1 | Rosberg su Hamilton: “Potremmo tornare amici”

"Eravamo amici in passato, potremmo tornare ad esserlo di nuovo"

F1 | Rosberg su Hamilton: “Potremmo tornare amici”

Il campione del mondo tedesco, ha ammesso di voler riprendere i rapporti con il pilota inglese dopo l’accesa rivalità degli anni passati.

Infatti tra i due, i rapporti si erano fortemente incrinati, nonostante fossero amici da quando erano bambini. Niki Lauda, ha dichiarato a “La Gazzetta dello Sport” che Lewis Hamilton e Valtteri Bottas non sono amici come si potrebbe intuire dalla loro complicità:

“Non c’è odio come c’è stato con Lewis e Nico. E’ stato brutto per il team ma non per loro perché li ha spinti ad andare più veloce”.

Ora che non c’è più motivo di essere rivali, Nico Rosberg ha dichiarato che vorrebbe tornare ad essere amico con Hamilton, come ai vecchi tempi:

“Eravamo molto amici in passato ma potrebbe succedere ancora. Non siamo più rivali, ne sono completamente fuori quindi non vedo perché non potremmo tornare ad andare d’accordo”.

Nico ha inoltre aggiunto che non ha più sentito l’inglese nemmeno per telefono, nonostante i due siano praticamente vicini di casa a Monaco. Su questo però, il pilota tedesco ha dichiarato di rispettare la personalità di Hamilton:

“Fa a modo suo e lo rispetto per questo, a molta gente non piace quello che fa ma sono solo chiacchere. Credo che sia bello il fatto che fa quello che gli pare”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati