F1 | Rosberg diventa il manager di Robert Kubica

"Entusiasta di lavorare con Robert per il suo ritorno in Formula 1. Lui e Lewis Hamilton sono stati i piloti più veloci contro cui abbia corso"

F1 | Rosberg diventa il manager di Robert Kubica

Nico Rosberg sarà il manager di Robert Kubica, da oggi il tedesco lavorerà con lui. Il campione del mondo in carica lo ha reso noto sul web con un post sul social network.

“Entusiasta di lavorare con Robert per il suo ritorno in Formula 1. Lui e Lewis Hamilton sono stati i piloti più veloci contro cui abbia corso”, ha scritto nella nota.

Kubica ha fatto dei testi in Ungheria con la Renault e da quel momento in poi tutti hanno dato per certo il ritorno del polacco in pista con la scuderia francese. Negli ultimi giorni, però, le cose sono cambiate: Robert ha chiesto al team di rompere il suo accordo, si è parlato di alternative per il suo futuro come Sauber e Williams. Fino ad arrivare a questa notizia. Con Rosberg come manager, sembra possibile un avvicinamento alla Mercedes o ai suoi progetti. Questo perché Rosberg è ambasciatore Mercedes e una persona molto influente nel paddock, oltre ad esser elio marpione del mondo in carica.

“È fantastico poter lavorare con Nico, ci siamo conosciuti molto tempo fa, perché abbiamo gareggiato insieme nei kart”, ha aggiunto Kubica nei commenti citati dal quotidiano Bild.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati