F1 | Rosberg “aperto” a una nuova esperienza in Formula E

"Non deve essere domani, potrebbe essere anche tra dieci anni, ma sarò aperto a tutte le possibilità"

F1 | Rosberg “aperto” a una nuova esperienza in Formula E

Dopo che la Mercedes ha annunciato l’addio al DTM e l’arrivo in Formula E si era parlato a gran voce del possibile ritorno in corsa di Nico Rosberg proprio tra le vetture elettriche per il suo team. Ora il tedesco si è dichiarato “aperto” a una nuova esperienza, vorrebbe farsi coinvolgere e potrebbe proprio ricominciare dopo il suo ritiro da campione del mondo di Formula 1. Senza fretta, però.

Nico, infatti, potrebbe essere nominato team principal della Mercedes, capo della squadra in Formula E, dopo aver sostenuto dei colloqui con il capo della F.E Alejandro Agag. E mentre la Formula 1 è “definitivamente finita” per lui, Rosberg è interessato a esplorare altre opportunità nel motorsport: “Ora sono in una grande situazione della mia vita – è come una fase di scoperta”, ha detto il tedesco. “Correre è sempre divertente per me, quindi vediamo cosa succede. Non deve essere domani, potrebbe essere anche tra dieci anni, ma sarò aperto a tutte le possibilità“, ha continuato il campione del mondo F1 in carica.

E Rosberg ha anche detto che vorrà vedere battagliare la Mercedes con BMW e Porsche in Formula E: “Questo è il futuro”, ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati