F1 | Ricciardo: “Speriamo di restare davanti anche in qualifica”

Secondo e terzo tempo per l’australiano nelle Libere di Baku

F1 | Ricciardo: “Speriamo di restare davanti anche in qualifica”

Daniel Ricciardo è ottimista al termine delle prove libere del venerdì del GP Azerbaijan. A Baku il pilota della Red Bull ha ottenuto il secondo e il terzo tempo nelle due sessioni, dominate dal suo compagno di squadra Max Verstappen.

“E’ stata una buona giornata per me e Max, è fantastico essere nella top 3 in entrambe le sessioni. Anche con il secondo tempo in mattinata non ero del tutto contento e sapevo che c’era spazio per migliorare, me stesso e la vettura” ha commentato Ricciardo. “Penso che abbiamo migliorato nel pomeriggio e in generale sono molto più contento del modo in cui abbiamo chiuso la giornata” ha aggiunto.

“Il pomeriggio è stato più divertente, il grip è migliorato e abbiamo iniziato a spingere a fondo la vettura. Qui non c’è molto spazio per gli errori ed è un circuito ad alto rischio in termini di errori ma ciò lo rende davvero difficile e affascinante. Quando sei in grado di mettere insieme un buon giro passi il traguardo e sorridi. Come sempre, non c’è da festeggiare al venerdì ma siamo tornati in forma e speriamo di restare davanti anche domani” ha concluso Ricciardo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati