F1 | Ricciardo: “Speriamo di restare davanti anche in qualifica”

Secondo e terzo tempo per l’australiano nelle Libere di Baku

F1 | Ricciardo: “Speriamo di restare davanti anche in qualifica”

Daniel Ricciardo è ottimista al termine delle prove libere del venerdì del GP Azerbaijan. A Baku il pilota della Red Bull ha ottenuto il secondo e il terzo tempo nelle due sessioni, dominate dal suo compagno di squadra Max Verstappen.

“E’ stata una buona giornata per me e Max, è fantastico essere nella top 3 in entrambe le sessioni. Anche con il secondo tempo in mattinata non ero del tutto contento e sapevo che c’era spazio per migliorare, me stesso e la vettura” ha commentato Ricciardo. “Penso che abbiamo migliorato nel pomeriggio e in generale sono molto più contento del modo in cui abbiamo chiuso la giornata” ha aggiunto.

“Il pomeriggio è stato più divertente, il grip è migliorato e abbiamo iniziato a spingere a fondo la vettura. Qui non c’è molto spazio per gli errori ed è un circuito ad alto rischio in termini di errori ma ciò lo rende davvero difficile e affascinante. Quando sei in grado di mettere insieme un buon giro passi il traguardo e sorridi. Come sempre, non c’è da festeggiare al venerdì ma siamo tornati in forma e speriamo di restare davanti anche domani” ha concluso Ricciardo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati