F1 | Ricciardo prevede scintille tra i top drivers

L'australiano non esclude giochi mentali da parte del suo compagno di squadra

F1 | Ricciardo prevede scintille tra i top drivers

Il pilota della Red Bull ha ammesso di essere pronto per i giochi di strategia tra vari top drivers in Formula 1, aggiungendo che non esclude che si possano creare delle scintille con Max Verstappen.

La scuderia austriaca cercherà di affermarsi come uno dei principali contendenti al titolo già dal Gran Premio d’Australia questo fine settimana e man mano che si va avanti, Daniel Ricciardo si aspetta una tensione tra tutti i piloti più forti.

“Ad essere onesti, sì, ma non è solo Max”, ha dichiarato Ricciardo a ESPN quando gli è stato chiesto se Verstappen potesse provare a fare alcuni giochi mentali.

“Penso che ognuno di noi che crede davvero di poter vincere. Ne hai bisogno in un certo senso e non è uno sport brutto. Non si tratta di barare, è solo un lato spietato che ogni vincitore porta con sé. Penso che Max, Seb, Lewis, Fernando, tutti i migliori dello sport abbiano questo lato”.

Ma Ricciardo ha affermato che Verstappen ha la capacità di rimescolare le cose ed è pronto per la resa dei conti in caso di insuccesso:

“Non escluderei Max, forse cambieranno le cose e ci saranno delle scintille. Tuttavia non sarà una sorpresa, se dovesse capitare sarò preparato”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati