F1 | Renault, prolungata di cinque anni la partnership con Mapfre

Accordo raggiunto a Parigi: la compagnia assicurativa iberica diventerà uno dei principali sponsor del team francese

F1 | Renault, prolungata di cinque anni la partnership con Mapfre

Renault e Mapfre a braccetto negli affari: in occasione dell’incontro tenutosi ieri a Parigi tra Carlos Ghosn, presidente e CEO di Renault, e Antonio Huertas, presidente e CEO di Mapfre, è stato annunciato il prolungamento quinquennale della partnership instaurata nel 2017 tra la casa francese e la compagnia assicurativa spagnola, che diventerà così uno degli sponsor di punta della Renault.

Huertas ha commentato così il nuovo accordo stipulato con Renault: “Questo accordo con Groupe Renault ci consentirà di promuovere ulteriormente il marchio Mapfre e i suoi valori in tutto il mondo. La Formula 1 non è solo uno sport competitivo, ma è anche un terreno di prova per la ricerca tecnologica, che può quindi essere estesa alla società nel suo insieme. Questa filosofia si adatta perfettamente alla nostra futura posizione strategica”.

Jérôme Stoll, presidente di Renault Sport Racing, ha aggiunto: “Dopo una positiva prima stagione positiva, è fantastico che Mapfre abbia deciso di apportare un ulteriore, ed importante, contributo al team in vista del futuro. Mapfre è un’azienda in movimento e siamo lieti di continuare a sostenere lo sviluppo del brand awareness a livello globale. Il nostro rapporto con Mapfre ha evidenziato la portata e il potenziale della Formula 1 e del nostro team: questa partnership a lungo termine è un’opportunità per Groupe Renault e Mapfre per costruire nuovi progetti insieme. Non vediamo l’ora di continuare a lottare per i nostri rispettivi obiettivi nelle prossime stagioni”.

https://twitter.com/RenaultSportF1/status/958634438228889600

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati